Vacanze Al Mare = Stesura Curriculum Vie

Tra un rammarico e l’altro, vuoi per la scarsa attività di quest’anno e per questi giorni di stabilità in montagna quando io son con le “palle” al sole, ho colto l’occasione per impegnarmi a stendere il mio curriculum delle vie.

Ho cercato di inserire tutto quello che, negli anni, ho riportato sul mio libretto. Mi sono accorto che, purtroppo, qualcosa manca, in particolare nei primi anni di attività…ma vabbè, così è la vita!!

Se volete info su qualche via che trovate sulla mia lista non esitate a chiedermelo.

Buone scalate a tutti.

Rispondi

