Piccole Dolomiti – Primo Apostolo “Via Uno di Noi”

Prima di scrivere l’articolo voglio segnalare che giovedi 31 maggio, alle ore 20.45, presso l’Oratorio di S.Eufemia (Bs) presenterò la mia prima serata di immagini di montagna, intitolata “La Montagna Come Piace A Me”….ovviamente l’ingresso è gratuito!!!!

Quanto alla giornata di domenica, vorrei fare un ringraziamento all’instabilità metereologica che da tempo non ci permette di esprimerci come vorremmo sulle Pareti con la P maiuscola!!!  Con Sandro DeToni optiamo per la zona del Pasubio, ovviamente puntando ad una via corta per l’arrivo della pioggia nel primo pomeriggio, cercando però la via più dura relazionata sulla guida di Guido Casarotto.

“Uno di Noi” sembra fatta al caso nostro, 5 tiri su di un bel pilastro affusolato. L’avvicinamento rapido e l’itinerario a carattere sportivo sono a nostro favore. I gradi oscillano dal 7+ all’8+ e devo dure belli duri!!! Roccia stondata un pò insicura, a volte friabile e a volte compattissima…..per me gran bella salita, peccato che il terzo tiro abbia delle prese scavate (!!!!!!!!) che su una via chiodata dall’alto non aiutano certo la progressione fluida di chi cerca l’on-sight.

A parte questo, arrivo a casa con 39 di febbre….in effetti io e Sandro ci eravamo accorti che oggi non stavo proprio bene!!!!!

Vi aspetto Giovedi sera!!!!

Guerza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...