Come ogni anno…..giugno con le palle al sole!!!

Eh si….anche noi alpinisti abbiamo un lato, nascosto, da uomini medi….quelli che il grande JAx degli articolo 31 citava nella sua canzone “Italiano Medio”.

www.youtube.com/watch?v=mJJyvNJxx-s

Circondato da tette, culi e molti marmocchi, scruto l’orizzonte sognando pareti ed immaginando le loro vette….poi ricado sulla triste realtà mentre un’altro callo dei polpasterlli si leviga mentre scavo una buca nella sabbia con mio figlio. Ovviamente non triste perchè son con lui, ma perchè mi rendo conto che dopo tanti anni ho la stessa ossessione che mi perseguita…la montagna!!  Eh si che se dovessi sentire un’altro che prova le stesse sensazioni mentre si gode la vita da mare, lo manderei subito a cagare…..

Ok, mandatemi a cagare……………..

In teoria, dovrei riuscire a fare una capatina con Andrea Zambaldi (x l’anonimo non più anonimo: tranquillo, non è un compagno nuovo, ci conosciamo da 4-5 anni) in quel del Gran Sasso…..essendo a Pesaro e Urbino in vacanza.

Ringrazio il Bibo e il Comparini che hanno portato giu dal Salarno il resto del materiale di Fabio e Pippo usato per la salita invernale di Dr.Gore.

Vabbè dai, intanto mi studio le foto del prossimo progetto……se dovesse andare in porto, spero che per metà luglio possa scrivere un bel papiro su queste pagine.

Haluti a tuch

Guerza

Nel video qui sopra ammirate la nuova Guitar che mi son comprato….non suono come lui, ovvio, ma per i bivacchi del progettone farà da ottima compagnia!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...