Una bella notizia!!

Eccomi qua….

dopo mesi passati a girovagare tra le cartotecniche di sud America e nord Europa, ecco che al mio rientro mi si presenta una bella notizia.

Da quando ho rinunciato per i mille motivi e più a proseguire la mia attività , il mio interesse per l’outdoor si è concentrato nella mia vecchia passione:

windsurf e pesca subacquea in apnea.

Certo, in un primo momento può giustamente sembrare che con la montagna e con il mio vecchio stile di vita, nulla combaci o ci azzecchi molto ma……per fare bene questi sport bisogna correre, correre ma tanto correre, più di Forrest Gump, se si vuole riuscire bene.

Ed io, correre, ho iniziato a farlo…..se paragonassi le corse fatte nei lontani paesi in cui son stato per lavoro alle scalate che un alpinista farebbe nei suoi viaggi, potrei dire di avere un buon curriculum di spedizioni extraeuropee ;-)….

Progetti futuri: ski alp e running, in veste di atleta Montura!

(magari troverò il tempo per qualche scalatina soft😉   )

Ho passato un fantastico pomeriggio nella valle vicentina, perdendomi nei corridoi in stile tibetano dell’azienda, calpestando tappeti fatti a mano probabilmente dal valore ben fuori dalla mia portata, e con personaggi più o meno noti che entravano ed uscivano dalle molte porte situate in ogni dove della struttura.

Da qui, mi hanno indirizzato al negozio di Schio……cioè…..immaginate di arrivare davanti ad un fortino nella giungla tutto a palizzate di legno….e dentro trovare lo stesso stile architettonico esterno, modernizzato dai colori dei capi e dell’attrezzatura.

Le ore sono volate quando, un po frastornato, esco che ormai è già buio.

Accendo la mia subaru e come al solito il navi mi fa fare la strada più veloce passando tra stradine improbabili su per i passi vicentini.

 

 

Lascia un commento

